La conduttrice e agente immobiliare Paola Marella è scomparsa. Nel 2022 aveva raccontato la sua battaglia contro la malattia.
Il mondo dello spettacolo è sotto shock per la notizia della scomparsa di Paola Marella, il celebre volto tv che da tempo stava combattendo la sua battaglia contro la malattia. Pur avendo sempre vissuto questo difficile periodo della sua vita con il massimo riserbo, Paola Marella aveva dichiarato a Panorama:
“La prima operazione la affrontai ai tempi di Cerco casa e girai per mesi con i drenaggi addosso ma non ne parlai per pudore e perché non mi piaceva l’idea di esibire il mio privato“, e ancora: “Non dobbiamo avere paura, non siamo soli, purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla“.
Paola Marella è morta: il lutto
In tantissimi tra amici e colleghi di Paola Marella sono rimasti sotto shock nelle scorse ore nell’apprendere la notizia della scomparsa del celebre volto tv, che da tempo lottava contro un cancro. La stessa conduttrice aveva parlato pubblicamente della sua malattia, che si era ripresentata per lei per la seconda volta e che l’aveva costretta a sottoporsi ad alcuni delicati interventi.
“Il 21 marzo del 2020 mi hanno tolto un altro nodulo, che per fortuna è poi risultato essere di natura benigna. Mi sono potuta operare in piena pandemia solo perché avevo un’assicurazione sanitaria. E devo tutto alla prevenzione, cerco di seguire uno stile di vita sano e mi controllo spesso perché purtroppo devo tenere conto del fattore ereditarietà”, aveva dichiarato personalmente in un’intima intervista a Panorama dove per la prima volta aveva confessato il suo male. La conduttrice ha sempre cercato di vivere con riservatezza la questione, e non ne aveva mai amato parlare pubblicamente.
Paola Marella era sposata con un uomo di nome Nico e insieme a lui aveva avuto il suo unico e adorato figlio, Nicola.